Pesca e snorkeling (Dahab)
Pesca e snorkeling (Dahab) è un viaggio speciale per gli appassionati di pesca in particolare e per gli amanti del Mar Rosso in generale
un’escursione di pesca nella vivace città di Dahab, lungo le affascinanti rive del Mar Rosso, è un piacere sensoriale. Le acque azzurre del Mar Rosso, ricche di vita marina, creano uno scenario surreale per un’esperienza di pesca indimenticabile. Salendo a bordo di una barca tradizionale, la brezza salata e il sole caldo accompagnano l’attesa di una pesca abbondante. Con il passare della giornata, il suono ritmico delle onde e il cameratismo tra gli altri pescatori si aggiungono alla magia. Lanciando le lenze nelle acque cristalline, il brivido dell’inseguimento si intreccia con la serenità dei dintorni, creando ricordi preziosi in contrasto con il fascino costiero di Dahab.
Programma di pesca e snorkeling (Dahab):
Al mattino verrai prelevato dal tuo hotel alle 08:00. Dirigiti a Dahab
La pesca si svolge su una meravigliosa barca a due ponti che può ospitare fino a 8 persone. In diversi periodi dell’anno vengono catturate specie ittiche come tonno, sgombro, barracuda, ecc. Donka viene utilizzato per la pesca, in particolare per la cattura di pesci di grandi dimensioni.
promettiamo agli appassionati di caccia di fornire tutto ciò che si aspettano in materia di caccia e sei il benvenuto a portare la tua attrezzatura
Il viaggio non riguarda solo la pesca, ma anche gli appassionati di immersioni troveranno ciò che amano con noi, poiché ci fermeremo vicino alle bellissime barriere coralline, per nuotare con maschere e boccaglio per circa 45 minuti.
ora immagino che tutti abbiano fame, quindi è ora che ti venga servito il pranzo in un ristorante a Dahab
Alla fine ti trasferiremo al tuo hotel, carico di una serie di ricordi, immagini e storie
potresti anche voler guardare questo: